Descrizione
Poggia piede

NESSUN STRUMENTO NECESSARIO PER IL MONTAGGIO
Per installare il prodotto fablab3d non รจ necessario alcuna Strumento (chiave, pinza , cacciavite), il sistema utilizza sistemi di aggancio o viti in plastica avvitabili a mano

NESSUN FORO
Per Installare il prodotto fablab3d non รจ necessario eseguire nessun foro o modifica irreversibile all’autovettura
Poggia piede GUIDATORE
La Citroen AMI รจ una macchina con cambio automatico, e questo lo sapete tutti, e con le macchine con cambio automatico รจ buona norma dimenticarsi del piede sinistro, e la parte sinistra della pedaliera , utilizzando il rialzo del passaruota, ha ricavato un rialzo utilizzato per poggiare a riposo il piede sinistro, ma questo rialzo รจ spoglio e si sporca facilmente con la suola della scarpa.
Questo componente รจ un poggia piede che serve per non sporcare l’interno della macchina e offre un buon grip per tenere comodamente il piede a riposto.
E’ possibile applicare il poggia piede TOP-16 con biadesivo (non compreso) o con velcro (non compreso)o con per chi non avesse l’auto in Leasing con della colla (non compresa).
Poggia piede PASSEGGERO
Il poggia piede lato passeggero, รจ adatto per essere installato sia lato passeggero che lato guidatore, potete scegliere voi la combinazione se avere un poggia piede Guidatore e uno Passeggero o se prendere due poggia piede passeggero e uno metterlo anche dal lato del guidatore perchรจ รจ stato disegnato per essere installato in entrambe le posizioni.
E’ possibile applicare il poggia piede TOP-16 con biadesivo (non compreso) o con l’attak (per chi non avesse l’auto in Leasing).
VARIANTIย COLORE
- ARANCIONE
- BIANCO
- GRIGIO
- NERO
- GIALLO
- ROSSO
NOTA
A causa dei diversi effetti di visualizzazione e illuminazione , il colore effettivo dell’articolo potrebbe essere leggermente diversa dal colore visualizzato nell’immagine
IMPORTANTE
I colori sono “simili” (il quanto piรน vicino ai colori originali) ai colori degli accessori dell’autovettura
Scheda
Le Citroen Ami non sono dotate di coibentazione dal calore e le temperature sotto il sole potrebbero raggiungere livelli fuori norma, per una autovettura coibentata le temperature abitacolo si aggirano sui 50-55ยฐC e le temperature cruscotto sui 65-70ยฐC , non vi sono dati certi sulle temperature che potrร raggiungere la nostra Ami lasciata sotto il sole, poichรจ quasi per tutti i possessori (compreso fablab3d) il 2022 sarร la prima estate che si potrร utilizzare la Citroen AMI.
Di seguito riportiamo la tabellina delle temperature oltre le quali i componenti stampati in 3d perdono le proprietร meccaniche.
Come si puรฒ vedere dalla tabellina riassuntiva :

- PLA
Il materiale PLA non รจ adatto per stampare componenti che devono essere montati all’interno dell’abitacolo,
quindi non acquistate componenti in pla per questa destinazione d’uso.
N3d NON utilizza il pla per le sue creazioni.
- PETG con i suoi 68ยฐC รจ indicato per le parti dell’abitacolo ma non sul parabrezza
- XPETG con i suoi 78 gradi รจ indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto
- ABS con i suoi 92/103 gradi รจ indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto, dopotutto รจ il materiale con cui le case automobilistiche stampano i loro cruscotti.
- ASA con i suoi 95/105 gradi รจ indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
- TPU con i suoi 95/105 gradi รจ indicato per essere utilizzato nell’abitacolo dell’ auto e anche all’esterno.
Perdere le proprietร meccaniche NON VUOL DIRE che i pezzi si scioglieranno, ma che perderanno temporaneamente le loro caratteristiche di rigiditร meccanica quando il componente supera la soglia indicata e ritorneranno alla loro rigidezza naturale quando le temperature rientrano nelle soglie.
Come abbiamo detto , non si conoscono le temperature che possa raggiungere l’Ami senza coibentazione, ma siamo certi che non potranno superare i 90ยฐC altrimenti anche le plastiche del cruscotto Citroen inizieranno ad avere problemi e questo sicuramente la casa madre lo ha previsto.
Inoltre restare piรน di qualche minuto in un abitacolo a 80ยฐC รจ pericoloso per la salute.
N3d full ABS/ASA
Per una maggiore garanzia di qualitร N3d rinnova i suoi prodotti introducendo una nuova linea di produzione per i materiali ABS/ASA/TPU, e continuerร a utilizzare le caratteristiche di resistenza e flessibilitร del PETG/XPETG solo per i componenti che non hanno alcuna funzione meccanica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.